Salute e Benessere
In Expo 2015
21-27 agosto
11-17 settembre
 
Italiano
English
Deutsch
     
AcquaCure Benessere Medicina News ed Eventi
 



 

Dolomiti

Per una vacanza di cura e di benessere in Trentino, le Terme Dolomia a Pozza di Fassa nel cuore delle Dolomiti in Val di Fassa. Uno spettacolo meraviglioso, riconosciuto come Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, che ogni giorno ci meraviglia, per donare una serenità naturale al corpo e allo spirito… Nelle Dolomiti, in Val di Fassa, la natura cresce rigogliosa e incontaminata, incorniciata da alcune delle più belle montagne al mondo.
I monti pallidi, come vengono anche chiamati, sono una palestra a cielo aperto: un rincorrersi di opportunità per la pratica di sport entusiasmanti ed adrenalinici, e attività dolci e rigeneranti. In inverno, le vette dolomitiche si coprono di un candido manto bianco, diventando il regno del Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande al mondo: 1.200 Km di piste con un unico skipass. In estate le Dolomiti si trasformano in teatri naturali, per ospitare numerosi eventi sportivi come la Translaval, e non sportivi come i concerti dei Suoni delle Dolomiti, che da qualche anno riscuotono un grande successo con artisti dello spettacolo italiano e straniero oltre a un’infinità di ulteriori manifestazioni.
Il meraviglioso e fatato paesaggio infonde da sempre nell’aria della Val di Fassa note di magia, dando vita nei secoli a suggestive storie e leggende. La più famosa è quella di Re Laurino: che racconta lo straordinario fenomeno dell’Enrosadira, quando al tramonto le pareti delle nostre Dolomiti si tingono magicamente di rosa…
Per permettervi di godere dei panorami mozzafiato delle Dolomiti e vivere le loro straordinarie leggende anche d’estate, la Val di Fassa mette a vostra disposizione il PanoramaPass. Si tratta di una carta personale, che ad un prezzo veramente vantaggioso, vi garantisce il libero accesso agli impianti di risalita per: Buffaure a Pozza di Fassa, Vigo di Fassa con il Catinaccio e Passo di Costalunga. Passo Sella, Passo, San Pellegrino e molto altro.
La storia e le tradizioni non vanno dimenticate , anzi con la visita al Museo Ladino si potrà interagire con i tempi antichi. Il Museo ospita un’ampia esposizione di materiale e documentazione relativa a storia, economia, lingua, folclore, alla mitologia, ai costumi ed usi della gente ladina.

 
   
Val di Fassa

Novità: Controllare il tuo peso


Controllare il peso è un obbiettivo di salute!

Gambe in forma!


Palestra

Acqua termale - movimento - esperienza - tecnologia

Finalmente si respira!


Fangatura seni mascellari

SINUSITE! Previeni il catarro nei seni paranasali!!

PhotogalleryVideogallery
TERME DOLOMIA srl - 38036 Pozza di Fassa (TN) - Strada di Bagnes n. 25 - Tel 0462 762567 - C.F. e P.IVA 01167750221 - Info Company - Privacy Policy
Terme Dolomia - Val di Fassa Trentino