Salute e Benessere
In Expo 2015
21-27 agosto
11-17 settembre
 
Italiano
English
Deutsch
     
AcquaCure Benessere Medicina News ed Eventi
 



 

Pozza di Fassa

Pozza di Fassa è nel cuore della Val di Fassa, in Trentino, abbracciato dalle maestose Cima Undici e Cima Dodici. Ogni mattina, gli ospiti delle Terme Dolomia, si sveglieranno con il sorriso, illuminati dalla vista del Catinaccio e in lontananza del meraviglioso Sassolungo.
E’ la meta ideale per le vostre vacanze alle terme in Trentino: la sorgente solforosa, che sgorga a 1.320 metri è l’unica nella nostra Provincia.
Pozza, come tutta la Val di Fassa, è una palestra a cielo aperto, meta ideale per gli sportivi, sia in estate che in inverno. Nei mesi estivi, per il divertimento di grandi e piccini, troverete: campo di bocce, calcetto, corsi di roccia, alpinismo e arrampicata con le guide alpine, mingolf, mountain-bike skill parks, mountain-bike downhill, nordic walking, pesca, tennis e basket. Ma Pozza di Fassa in estate è soprattutto luogo per passeggiate ed escursioni. Dal paese di Pozza di Fassa è possibile raggiungere la splendida Val San Nicolò luogo incantato di prati fioriti e natura ancora intatta, circondato da alcune delle più belle montagne delle Dolomiti : Cima Undici e Cima Dodici, il gruppo del Monzoni , la Costabella, Cima Uomo e Col Umbert. Da qui nasce il rio San Nicolò e da qui partono numerose escursioni . In inverno, gli amanti degli sci si potranno lanciare nelle divertenti discese dello ski area Buffaure, una magia che inizia già con la salita : la telecabina vi regalerà scorci straordinari sul Catinaccio, sul Gruppo del Sassolungo, sul Monzioni e sul Latemar. L’area Buffaure che vanta una delle piste più lunghe della Val di Fassa è collegata con l’area Ciampac da dove a sua volta, mediante un efficiente collegamento Skibuss, è possibile raggiungere le piste dell’area Belvedere partenza per il famoso Giro dei Quattro Passi: un percorso panoramico di 42 Km intorno al massaccio del Sella con gli sci ai piedi, un’esperienza da non perdere. E per chi non vuole rinunciare ad una bella sciata sotto le stelle la pista Alloch – Stadium di Pozza di Fassa è aperto anche negli orari serali.

 
   
Val di Fassa

Novità: Controllare il tuo peso


Controllare il peso è un obbiettivo di salute!

Gambe in forma!


Palestra

Acqua termale - movimento - esperienza - tecnologia

Finalmente si respira!


Fangatura seni mascellari

SINUSITE! Previeni il catarro nei seni paranasali!!

PhotogalleryVideogallery
TERME DOLOMIA srl - 38036 Pozza di Fassa (TN) - Strada di Bagnes n. 25 - Tel 0462 762567 - C.F. e P.IVA 01167750221 - Info Company - Privacy Policy
Terme Dolomia - Val di Fassa Trentino