Salute e Benessere
In Expo 2015
21-27 agosto
11-17 settembre
 
Italiano
English
Deutsch
     
AcquaCure Benessere Medicina News ed Eventi
 



 

Acqua Termale

Lungo il profilo delle Dolomiti in Trentino, tra i boschi fatati della Val di Fassa, scorre la sorgente d’acqua termale Alloch. Per donarvi un abbraccio benefico con la fonte naturale, le Terme Dolomia, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, hanno raccolto questo prezioso flusso di benessere, per utilizzarlo nelle sue preziose cure mediche e di benessere termale, nella fisioterapia e nella massoterapia.

Lontano dalla città e dai suoi ritmi frenetici, scoprite il nostro centro termale: un rifugio di pace e armonia, dove potrete finalmente pensare a voi stessi e alla vostra salute fisica, mentale e spirituale.

Per una vacanza alla ricerca del perfetto equilibrio psicofisico, cullati dalle tecniche specialistiche e dai movimenti leggeri dalle mani dei nostri esperti, per liberare il fisico e la mente dalle tensioni quotidiane.

Per la cura del vostro corpo, i trattamenti termali studiati dal Comitato Scientifico Termale. Per il bene della vostra mente, la magica sinfonia del benessere olistico e le scoperte più innovative della bellezza.

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, per scoprire tutte le offerte e le novità dal mondo termale

 
   
Val di Fassa

Novità: Controllare il tuo peso


Controllare il peso è un obbiettivo di salute!

Gambe in forma!


Palestra

Acqua termale - movimento - esperienza - tecnologia

Finalmente si respira!


Fangatura seni mascellari

SINUSITE! Previeni il catarro nei seni paranasali!!

PhotogalleryVideogallery
TERME DOLOMIA srl - 38036 Pozza di Fassa (TN) - Strada di Bagnes n. 25 - Tel 0462 762567 - C.F. e P.IVA 01167750221 - Info Company - Privacy Policy
Terme Dolomia - Val di Fassa Trentino